Servizio assistenza clienti : 

Tutto il software distribuito  dalla Nis   viene costantemente aggiornato ad ogni variazione legislativa e sempre migliorato con ulteriori funzioni. Il servizio  di assistenza prevede, oltre all' invio di  tutti gli aggiornamenti legislativi, un servizio sia diretto che telefonico con i propri esperti durante il normale orario di lavoro e, al di fuori di questo, un servizio fax che permette all'utente di esporre i propri dubbi e problemi ottenendone la soluzione.

E' altresi' possibile utilizzare come strumento di lavoro il ns sito internet sia per il download delle revisioni sia  per la soluzione di dubbi ricorrenti gia' codificati nelle F.a.q. (domande frequenti) .

Servizio di teleassistenza :

E’ disponibile un servizio di teleassistenza, che permette di intervenire a distanza direttamente sul sistema del cliente. Questo servizio si è dimostrato particolarmente efficace ,sia per poter effettuare interventi tecnici con particolari caratteristiche di urgenza, sia come supporto per assistere il cliente in situazioni di incertezza.

Corsi di formazione professionale :

Al fine di rendere il cliente operativo, nel piu' breve tempo possibile, la Nis  propone  corsi operativi di avviamento alle singole procedure. I corsi  sono specifici e sono svolti da personale altamente competente e qualificato.

Reti locali :

La progettazione e i componenti usati sono determinanti per il buon funzionamento di una rete. Il personale della Nis  realizza progetti, effettua cablaggi strutturati, ed è in grado di fornire al cliente soluzioni personalizzate fornendo su richiesta anche l'hardware.

Progetti software su misura :

La Nis dispone di personale orientato alla realizzazione di progetti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza

Siti Internet :

Progettazione, sviluppo e manutenzione di siti internet realizzati con i piu' moderni linguaggi di programmazione. 

 

Sito realizzato dallo staff