Immagina che un tuo cliente un giorno ti chieda : “Vorrei assumere un collaboratore, quanto mi costa ogni mese ? E rispetto ad un dipendente?”  Immagina di rispondergli : “Aspetta, controllo con la mia procedura  in ambiente windows e te lo dico in tempo reale !”

Il collaboratore che hai appena introdotto fa parte di un gruppo dove alcuni hanno una paga mensile, altri una trimestrale altri ancora quando ci sono le risorse, immagina poi che il tuo programma ti proponga ogni mese a video il loro prospetto mensile calcolato, e magari i tuoi clienti, su un data base, ti mandano ogni mese i dati già pronti per essere inseriti e non devi nemmeno introdurli ma solo importarli.

Sulla stampante laser i Prospetti Compensi per il collaboratore scorrono veloci e perfetti; se vuoi un pizzico di civetteria puoi personalizzare il foglio con il logo aziendale del tuo cliente. Non dimenticare che c’è la scocciatura di mettere la carta sulla stampante ad aghi per produrre i libri paga.  Quale stampante ad aghi? Io li voglio sulla laser con il cliché dell’Inail !  Detto, fatto.

Possiamo chiudere? OK , elabora il calcolo contributi e stampa i costi aziendali.

Ti sei dimenticato qualcosa? Nessun problema, correggi l’errore e continua. Tutto qui?  Sì !   E quanto ho speso per la modulistica?  Niente!

Immagina infine di avere un cliente esigente che ti chieda costi e dati storici su un foglio elettronico tipo Excel e lo voglia via e-mail. Perché non apri la posta elettronica e alleghi il file ?  E’ già in dirittura d’arrivo.  

Ora puoi smettere di immaginare, ora  puoi con Recoll

   

Scheda tecnica              Aspettative            Dettagli